Vodafone e la fatturazione mensile: tornano le Special 1000 con prezzo modificato

Il mondo mobile e fisso sta per cambiare, e Vodafone, così come tutti gli altri gestori sta per attuare una rivoluzione che sa di già visto. Infatti torneranno le fatture mensili a breve, viste le disposizioni date dal Governo lo scorso mese di Novembre.

Tutto tornerà alla normalità, proprio come avevano chiesto gli utenti, con i pagamenti che non avverranno più ogni 28 giorni. Infatti tutto tornerà di nuovo com’era 3 anni fa. Proprio per questo le varie aziende hanno già effettuato una rimodulazione delle offerte.

Vodafone: fatturazione mensile e prezzi modificati per le Special 1000

Le migliori promozioni di casa Vodafone sono senza alcun dubbio le Special 1000, offerte in grado di soddisfare ogni esigenza in merito alla telefonia. Queste riescono infatti a conciliare al meglio minuti, SMS e rete dati con prezzi buoni.

Tutte riescono ad offrire un corrispettivo di 1, 7, 10 o addirittura 20GB, con prezzi che ovviamente variano. Il fattore comune sono i minuti ed i messaggi, che sono 1000 e 1000. I prezzi cambieranno però proprio con il ritorno della fatturazione mensile.

Al netto di quella che è la spesa infatti, gli utenti avranno a che fare con un prezzo maggiorato dell’8.6%, il quale vedrà un aumento minimo. Una promozione come la Special 1000 10GB costerà dunque 10,86 euro al mese, invece di 10 euro.

Attualmente le Special 1000 sono ancora sottoscrivibili per tutti e ai prezzi naturali che già conoscete. I costi di attivazione sono per ogni offerta di 19 euro una tantum. Il cambiamento dovrebbe avvenire fra qualche settimana, per cui state pronti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 fa capolino su Geekbench con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM
Articolo successivoWhatsApp, finalmente è possibile inviare messaggi anonimi con questo trucco