L’operatore Vodafone vuole concludere marzo ed iniziare il mese di aprile nel migliore dei modi, e per farlo ha deciso di concentrarsi su un target di riferimento. Questa volta i nuovi clienti non sono coinvolti, e gli occhi puntati sono rivolti ad alcuni suoi ex clienti.

Per poter raggiungere i suoi obiettivi, l’operatore rosso ha voluto focalizzarsi anche sui suoi ex clienti che in passato appartenevano a Vodafone ed ora si trovano con un’altra compagnia telefonica. A riguardo, sta proponendo l’offerta Vodafone Special 10GB ad un prezzo più basso, rispetto alla versione standard.

Vodafone Special 10GB

L’operatore rosso da qualche giorno sta inviando un messaggio ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso per essere ricontattati, contenente l’offerta dedicata con i relativi dettagli della tariffa. L’offerta viene proposta al prezzo mensile di 7,60 Euro ed include 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms per inviare messaggi a tutti i numeri e 10 giga di internet alla massima velocità 4G.

Questo tipo di iniziativa si chiama ‘sms winback’ ed è molto utilizzata dai grandi operatori telefonici per colpire i suoi ex clienti. L’offerta può essere attivata nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, entro il 2 aprile, salvo eventuali cambiamenti.

Per completare l’attivazione, i clienti devono richiedere la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto il messaggio dall’operatore telefonico. Inoltre è previsto un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il piano tariffario Vodafone 19 al costo mensile di 2 Euro, e per evitare questi costi aggiuntivi è possibile cambiare il piano con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New.

Articolo precedenteFacebook ha sospeso l’annuncio dello speaker Smart a causa di Cambridge Analytica
Articolo successivoXbox Games with Gold: ecco i giochi disponibili per il mese di aprile