L’operatore Vodafone vuole dare continuità ai suoi successi ottenuti fino ad oggi e per farlo ha deciso di lanciare una nuova offerta sul mercato che colpirà un grande numero di clienti.

Nei giorni scorsi, abbiamo assistito alla presentazione dei nuovi device di Huawei, la versione P20 e la versione superiore P20 Pro, con la grande novità della tripla fotocamera integrata.

Per anticipare la concorrenza, l’operatore rosso ha voluto proporre fin da subito la nuova offerta che consente ai clienti di poter acquistare i nuovi smartphone con l’aggiunta di minuti e giga, per rendere il servizio più affascinante.

Vodafone Full Pack

I nuovi e già clienti Vodafone Pro che scelgono di acquistare il nuovo Huawei P20, devono affrontare un costo rateizzato di 9,99 Euro per 30 rinnovi, ed un contributo iniziale di 99,99 Euro. Inoltre, sono inclusi i servizi dell’offerta Vodafone Pro che prevede 1000 minuti verso tutti, 5GB e l’Hotspot al costo di 15 Euro mensili. Senza alcun costo aggiuntivo, i clienti ricevono ulteriori 4GB ogni mese, il Pass Video per 12 mesi e il Pass Social&Chat a tempo indeterminato. ll prezzo complessivo che devono sostenere i clienti è di 24,99 Euro mensili.

Coloro che vogliono acquistare l’Huawei P20 Pro, hanno inclusi tutti i servizi sopra elencati con le stesse soglie, ma con l’unica differenza del costo di rateizzazione. In questo caso, il prezzo è superiore, precisamente 14,99 Euro per 30 rinnovi, ed un contributo iniziale di 99,99 Euro. Il prezzo complessivo è di 29,99 Euro mensili.

La modalità di pagamento scelta per l’acquisto dei due smartphone è la carta di credito o la domiciliazione bancaria SEPA SDD.

 

 

Articolo precedenteApple Watch 4: anticipazioni su design, display e data di uscita
Articolo successivoHuawei P20 e P20 Pro, disponibili da oggi con TRE Italia: tutte le offerte ALL-IN