Tantissime sono le offerte che hanno caratterizzato marzo e altrettanti saranno presenti anche nel mese di aprile. Come si può notare, l’operatore Tim in anticipo ha lanciato il nuovo listino contenenti le offerte mobili per i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico.

La differenza che notiamo rispetto alle versioni precedenti è il ritorno alla fatturazione mensile, visto che tutte le offerte venivano rinnovate ogni 28 giorni. Inoltre, le soglie dei minuti e giga, così come il costo del rinnovo dell’offerta, presenti in questa nuova campagna promozionale sono leggermente superiori. Un’offerta che appartiene a questo listino è la Tim Ten Go + Giga Free, una delle tariffe più apprezzate dai clienti.

Tim Ten Go + Giga Free

L’offerta dispone di minuti illimitati per poter chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 21,8 giga di traffico dati per navigare sul web in velocità 4G, al costo di 10,86 Euro mensili.

Può essere attivata dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità, appartenenti a Wind, Tre Italia, PosteMobile e altri Operatori Virtuali. L’attivazione può essere effettuata nei negozi Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. La prima modalità è quella più comune e prevede un contributo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo di 10 Euro per la nuova sim. Invece, la seconda opzione che permette ai clienti di attivare l’offerta tramite un contatto telefonico con un operatore, include un costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 25 Euro. La sim viene spedita gratis tramite corriere con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 e Mate 10 Pro: in arrivo 6 funzioni legate all’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoCome costruire un jukebox usando Google Home e Google Chromecast