TIM cambia con la fatturazione mensile, nuove offerte Ten Go fino a 30 Giga

Premesso che tutti dovranno adeguarsi, TIM sta contando i giorni affinché ritorni ufficialmente la fatturazione mensile. Ciò vorrà dire, come avrete certamente capito, che le bollette saranno pagabili di nuovo ogni 30 giorni, così come le ricariche da effettuare.

In questo modo vengono così realizzate le volontà del Governo italiano, il quale a novembre si è espresso chiaramente imponendo a tutti i gestori tale manovra. Infatti tutti sanno bene che si tratti di settimane e tutto sarà attuato.

TIM però vuole cambiare anche le sue promozioni, le quali arriveranno a prezzi ottimi anche se non sappiamo quali siano le reali intenzioni.

TIM lancia la Ten GO e la Ten GO +20GB Gratis per tutti gli utenti nuovi

In questi giorni è stato un tripudio di offerte, provenienti soprattutto dai grandi gestori come ad esempio TIM. L’azienda italiana ha già comunicato che entro il mese prossimo attuerà la fatturazione mensile, abolendo così i pagamenti ogni 28 giorni. 

Con questa partiranno anche le nuove promozioni telefoniche, le quali porteranno tanti minuti e grosse quantità di giga agli utenti. Si parte con le nuove Ten Go, offerte che già in passato hanno soddisfatto in pieno gli utenti.

La prima è quella semplice che tutti sono abituati a conoscere ormai da tempo e porta minuti senza limiti con 10 Giga in 4G a 10 euro mensili. La seconda è nuova e prende il nome di TIM Ten Go+20GB Gratis. Il contenuto parla chiaro: minuti senza limiti e 30 Giga di traffico dati in 4G. Il prezzo in questa situazione è di 12 euro al mese.

Articolo precedenteApple permuta e ritira iWatch, fino a 170 euro per il tuo usato
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti al 50% ed offerte di primavera su tutto, i prezzi mandano in crisi Trony e Expert