TIM sta puntando tutte sulle offerte cosiddette winback per risalire la china dopo i numeri non proprio esaltanti dello scorso anno. La compagnia telefonica nazionale ha lanciato tre nuove offerte per tutti i clienti che hanno abbandonato il brand nei mesi scorsi e per tutti coloro che sono abbonati con altri gestori.

Il pacchetto di tariffe che ora andremo a presentarvi ha la stessa composizione di fondo con minuti no limits per le telefonate e GB ad alternanza rispetto al costo.

Le tre nuove offerte di TIM

La prima promozione offre agli interessati minuti illimitati per chiamare tutti i numeri su scala nazionale e 32 GB per la navigazione al prezzo di 15 euro da pagare ogni quattro settimane.

La seconda promo prevede sempre minuti illimitati verso tutte le utenze e 20 GB da utilizzare con la velocità del 4G. Il costo previsto in questo caso è di 10 euro ogni quattro settimane.

L’ultima iniziativa, invece, offre minuti illimitati più 10 GB per connettersi sul web sempre con velocità massima garantita dal 4G. La cifra è di 7 euro ogni quattro settimane.

Costi, adeguamenti ed attivazione

Le iniziative in questione, come potete costatare, ancora non sono state aggiornate alle nuove fatturazioni ogni trenta giorni. I costi, pertanto, potrebbero subire leggere modifiche già nei momenti successivi all’installazione.

Ci viene segnalato, inoltre, come queste opzioni non siano disponibili sull’intero territoriale italiano. Per l’attivazione – che va effettuata in uno dei negozi sparsi sull’area nazionale – è propedeutica la disponibilità geografica.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus su Amazon al minimo storico: garanzia in Italia e prezzo bassissimo
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: come sbarazzarsi dei call center su Android