Sky mette all'angolo Premium: nuovi abbonamenti al 50% di sconto con un regaloIn un mondo in cui tutte le aziende sembrano essere sempre pronte a aumentare i prezzi di ogni offerta, Sky decide di andare controcorrente e offrire un ramoscello d’ulivo ai propri clienti. Fino al 2019 è possibile arricchire il proprio abbonamento con nuovi pacchetti e ricevere un grandissimo sconto.

Le pay TV non sono mai state tanto economiche, per anni si è diffusa la credenza e la definizione di beni di lusso con i quali poter accedere a contenuti esclusivi. I tempi, come per tutto, stanno lentamente cambiando. Di conseguenza, per cercare di invertire la tendenza, ecco arrivare nuovi incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

Sky va controcorrente: sconti e nuovi prezzi sugli abbonamenti

In questo periodo, Sky sta offrendo l’opportunità, a tutti i clienti, di richiedere l’aggiunta di un nuovo pacchetto al proprio contratto, pagandolo un prezzo scontato del 30% rispetto al listino corrente. La promozione, dal momento dell’attivazione, ha validità esattamente 12 mesi (ovvero fino alla metà del 2019).

Raggiunto il tempo limite, le strade da prendere diventano due: rimuovere il pacchetto (pagando la penale per la modifica contrattuale di pochi euro) o continuare a pagare il contratto a prezzo pieno.

La promozione è rivolta esclusivamente ai già clienti di Sky, pertanto se non possedete un contratto attivo non la potrete richiedere. Per scoprire tutte le informazioni del caso è necessario collegarsi al sito ufficiale (o anche tramite l’applicazione mobile) ed effettuare il login con le proprie credenziali. Verrà mostrato un banner pubblicitario tramite il quale accedere all’apposito menù.