Galaxy S8 e S8 Plus ricevono le patch di sicurezza di marzo
Galaxy S8 e S8 Plus ricevono le patch di sicurezza di marzo

I Galaxy S8 e S8 Plus sono stati presentati esattamente un anno fa da Samsung. In questi giorni hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento che comprende le patch di sicurezza di marzo.

Nell’ultimo Mobile World Congress, l’azienda sud coreana ha presentato i nuovi modelli di Galaxy, l’S9 e l’S9 Plus. Negli ultimi giorni abbiamo anche paragonato i due modelli sul mercato, quello europeo con processore Exynos e quello dedicato agli Stati Uniti con processore Snapdragon.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus ricevono le patch di sicurezza di marzo

I Galaxy S8 e S8 Plus distribuiti in Italia stanno iniziando a ricevere l’ultimo aggiornamento, quello che contiene le patch di sicurezza del mese di marzo. L’aggiornamento ha un peso di circa 465 MB e le novità incluse sono le stesse rispetto alle varianti europee.

Le patch hanno il compito di risolvere varie problematiche di sicurezza che sono legate al software proprietario. Il documento di sintesi rilasciato dall’azienda parla della risoluzione di ben 5 vulnerabilità che sono state riscontrate nella personalizzazione Samsung.

In particolare è stata migliorata la connettività e la stabilità del Bluetooth, sono stati eliminati dei bug e perfezionata la stabilità del dispositivo. Migliorata anche la stabilità di NFC, oltre alle patch di sicurezza. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Samsung. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteSky batte Mediaset Premium con la grande offerta per Cinema, Sport o Calcio a meno di 30€
Articolo successivoNote 8: parte l’aggiornamento ad Android Oreo, ecco chi lo riceverà per primo