PlayStation Plus, ecco i giochi di aprile
PlayStation Plus, ecco i giochi di aprile

Come ogni mese è arrivato il momento di scoprire quali sono i giochi che Sony ha deciso di rilasciare ad aprile su PlayStation Plus per tutti gli utenti abbonati.

Il PlayStation Plus è un servizio presentato nel 2010 per contrastare l’abbonamento Gold offerto da Microsoft. Offre molti servizi tra cui il backup salvataggio dei giochi online, oltre 60 giochi gratuiti all’anno per PlayStation. E ancora, offerte e sconti esclusivi, funzione shareplay per chi possiede PS4.

Ecco i giochi di aprile di PlayStation Plus

Il gioco più atteso in assoluto è sicuramente Mad Max, per PS4, gioco di azione open world ispirato all’omonima saga cinematografica. Sempre per PS4 abbiamo anche Trackmania Turbo che accontenta gli utenti che vanno matti per i titoli corsistici. Saranno contenti anche gli utenti che posseggono PSVR, data la presenza della compatibilità con il visore di Sony.

Per PS3, PS4 e PS Vita sarà disponibile il gioco Q*Bert Rebooted per gli amanti degli arcade. Per PS3 disponibile Toy Home e In Space We Brawl. Infine per PS Vita abbiamo 99 Vidas. Tutti disponibili a partire dal 3 aprile.

Fino al 3 aprile, tutti gli utenti abbonati potranno scaricare, se non l’hanno ancora fatto, i titoli del mese scorso. Alcuni di essi sono Bloodborne, Ratchet and Clank, Legend of Kay Anniversary. E ancora Mighty No.9, Claire: Extended Cut e Bombing Busters. Se invece non avete ancora nessun abbonamento attivo, potete recarvi sul sito ufficiale per leggere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 29 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoVodafone Happy, punti cumulabili nel nuovissimo catalogo farà felici i clienti