PayPal e Carrefour Italia hanno reso noto oggi la decisione di collaborare per la prima volta insieme per migliorare il mondo della grande distribuzione.

Tutti i consumatori italiani che non vorranno più fare lunghe code alla cassa o cercare la collocazione esatta del loro prodotto preferito all’interno del negozio, potranno semplicemente visitare il sito di Carrefour.it, selezionare i prodotti preferiti, scegliere se riceverli a casa o ritirarli di persona e pagare utilizzando il proprio conto PayPal.

Una semplificazione digitale, questa, che permetterà a tutti i residenti nelle 18 regioni italiane, dove sono presenti i 1.071 punti vendita Carrefour, di ottimizzare tempi e spostamenti riducendo in maniera sensibile lo stress causato dal fare la spesa quotidiana e, allo stesso tempo, rifornendo la propria cucina, e non solo, delle migliori categorie merceologiche presenti sul mercato senza mai muoversi da casa.

Julian Saez, Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo di Carrefour Italia:

Siamo lieti di inserire PayPal tra le modalità di pagamento della spesa online di Carrefour Italia. Questa partnership faciliterà i nostri clienti e rappresenta un vero passo avanti verso una modalità di spesa più digitale, smart e rapida, in linea con le nostre priorità strategiche”.

 

Articolo precedenteSensori per i denti indossabili, inventato il nuovo modo per monitorare la dieta
Articolo successivoAGCOM diffida Vodafone: non è giusto che gli utenti paghino l’hotspot