windLa migliore Passa a Wind di fine marzo, oltre che molto probabilmente di tutto il mese di Aprile, prende il nome di All Inclusive Flash 30 Giga. Ad uno dei prezzi più contenuti di sempre, infatti, ogni consumatore in Italia riceve addirittura 30 giga di traffico dati in 4G da utilizzare sia in Italia che all’Estero.

Al pari delle dirette concorrenti, come Vodafone e TIM, anche Wind sta apportando interessanti modifiche alle proprie promozioni dedicate ai clienti intenzionati a cambiare operatore. Gli interessi della community sono ormai chiari, gli SMS sono un lontano ricordo, più richiesti sono i giga (per navigare in rete) ed i minuti (per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia).

Passa a Wind: 30GB di internet gratis con l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga

La All Inclusive Flash 30 Giga è la promozione a dir poco perfetta, ma sopratutto in grado di modellarsi/adattarsi ad ogni esigenza. Al suo interno è possibile trovare 30GB di traffico dati alla massima velocità possibile (in genere il 4G)500 SMS da inviare ad amici e parenti e 1000 minuti per chiamare e parlare con qualsiasi numero di telefono nel nostro paese.

I contenuti sono davvero moltissimi, ma ancora più interessante è il prezzo di vendita: soli 10 euro al mese per sempre. Anche con l’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile da parte di Wind, la suddetta non cambierà di prezzo.

L’attivazione può essere richiesta dagli utenti provenienti da TIM, Vodafone e 3 Italia, collegandosi a questo indirizzo. Fate attenzione, la Flash 30 Giga è attivabile esclusivamente da alcune zone d’Italia, per questo dovrete attivare la geolocalizzazione, per poi richiedere l’SMS da mostrare in negozio.

Articolo precedenteNokia 6, disponibile l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo: patch di marzo e molto altro
Articolo successivoVolantino Euronics: il regalo è disponibile solo per oggi, le offerte superano Trony e MediaWorld