Dal 26 febbraio potrete pagare l'abbonamento Netflix con il credito residuo

C’è una grande opportunità per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore e nella fattispecie, di passare a Tre. Il brand, che lo scorso anno si è unito con Wind, sta lanciando una nuova grande offerta all inclusive che abbraccia minuti, GB per la navigazione ed anche contenuti in streaming.

Tutto nasce dal combinato disposto di “All-In Master” e “3Cube Special”, due delle promo attualmente presenti in listino. Gli utenti possono decidere di sottoscrivere entrambe queste iniziative sotto una stessa scheda SIM.

La super offerta all inclusive di Tre

Si avrà quindi a disposizione 2mila minuti per chiamare ininterrottamente tutti i numeri nazionali fissi o mobili, mille sms da inviare a qualsiasi numero di qualsiasi gestore e 20 GB per la navigazione da smartphone (con il servizio “GIGA Bank” per il recupero delle soglie non consumate durante i trenta giorni).

In aggiunta a questo, con la dotazione di un semplice modem (in comodato d’uso a zero euro), Tre offre anche 50 GB per la navigazione in mobilità su più dispositivi – tablet e pc in primis – con navigazione illimitata durante le ore notturne dalla mezzanotte alle sette del mattino.

Per le sottoscrizioni entro il 31 Marzo, ci saranno inoltre a disposizione tre mesi di Netflix gratuito con piano Premium.

Costo e vincolo

Il costo di questa maxiofferta è di 20 euro al mese, con fatturazione ogni trenta giorni. Il piano disposto tra “All-In Master” e “3Cube Special” prevede un vincolo di trenta mesi.

Articolo precedenteLG G6 ad un prezzo meraviglioso e bassissimo su Amazon: come acquistarlo
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi per leggere i messaggi nascondendosi e restando offline