mediaset premiumMediaset Premium ha passato un brutto momento, ma sembra pronta a rinascere risorgere con nuovi prezzi ed abbonamenti alla portata di ogni singolo utente. Mai prima si era visto un contratto da soli 9,90 euro al mese, in questo caso valido solamente 2 mesi, ma comunque in grado di mettere sul piatto tutto il palinsesto.

Tante novità attraversano il mondo delle pay TV nel 2018. Da un lato abbiamo Sky con la sua decisione di passare alla fibra ottica, nei prossimi mesi verrà infatti lanciato il primo abbonamento via fibra della storia. La trasmissione sembra pronta a non essere più tramite satellite, grandi comodità ed agi per milioni di utenti.

Dall’altro, invece, abbiamo una Mediaset Premium in difficoltà da un punto di vista calcistico (ricordiamo infatti che ha perso l’intera Champions League, a danno di Sky), ma in ripresa sul prezzo dei vari abbonamenti.

Mediaset Premium perde il calcio, ma vince su Sky: ecco nuovi prezzi ed abbonamenti

Fino al 2 Maggio 2018 è possibile richiedere l’attivazione di un contratto, con incluso l’intero palinsesto aziendale, al prezzo più basso di sempre. Soli 9,90 euro al mese fino al 30 Giugno, a partire dal giorno successivo, infatti, il costo aumenterà sino a raggiungere i canonici 29 euro al mese.

La promozione, è importante ricordarlo, non prevede la possibilità di disdire gratuitamente il contratto al termine dei primi 60 giorni, pertanto sarete quasi costretti a pagarlo a prezzo pieno sino alla fine dei 12 mesi previsti dallo stesso. Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedente3 italia: offerte da pazzi per gli utenti TIM, Vodafone e Wind, ecco 100GB in 4G
Articolo successivoWhatsapp vs Facebook: qual è l’applicazione più usata al mondo ed in Italia?