lego-the-incredibles

Il nuovissimo videogame Lego The Incredibles, ovvero la famiglia dei supereroi Pixar calata nel mondo dei mattoncini Lego, arriverà il 15 giugno 2018 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows PC e Xbox One. Il developer incaricato di questo mix di brand sarà TT Games. Lego The Incredibles uscirà su tutte le piattaforme di gaming nello stesso giorno del lancio del secondo film The Incredibles 2, il sequel Pixar del 2004.

I film campioni d’incassi della famiglia dei Parr, ovvero gli eroi Elastigirl, Mr. Incredible, Violet e Dash, saranno dunque giocabili per la gioia degli appassionati. Secondo il comunicato diffuso dal publisher Warner Bros., “i giocatori potranno esplorare vari livelli in cui la storia de Gli Incredibili farà da filo conduttore. Saranno esplorabili diversi mondi, compresi Municiberg e Nomanisan Island, in cui potrete sfruttare i poteri della famiglia Parr per riportare la legge e fermare i criminali”. La trasformazione dei supereroi nel mondo plasticoso di Lego aggiungerà tanta ilarità e azione grazie a un collaudato sistema di trasporto dei principali brand Marvel e Dc Comics prima in film animati e poi in videogame divertenti.

Se volete intanto gustarvi qualche piccola curiosità su come potrà essere il rendering di un videogame de Gli Incredibili in versione Lego, potete cercare intanto il trailer su YouTube del prossimo film della famiglia Parr. Se invece volete capire meglio il gameplay dei giochi Lego, vi basta andare sul sito ufficiale. Appuntamento al 15 giugno.

E voi ce la farete ad aspettare? Intanto noi di Tecnonadroid vi terremo aggiornati, quindi venite a trovarci.

Articolo precedenteLe feature di Android P presto sbarcheranno su Wear OS
Articolo successivoRecensione Samsung Galaxy S9+: un S8+ in splendida forma!