Huawei Mate 10 mate 10 ProHuawei ha appena presentato le sue nuove ammiraglie del comparto smartphone. I P20 Standard e P20 Pro hanno riscritto un intero capitolo della tecnologia. La società si è portata un passo più avanti in direzione dei rivali Samsung ed Apple, rimasti stupefatti dalle capacità dei nuovi top di gamma.

Non tutti gli smartphone possono contare sulle implementazioni viste in fase di presentazione. Ad ogni modo pare che la società abbia seriamente intenzione di procedere al rilascio di un update per i suoi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro. Lo scopo? Introdurre 6 nuove funzioni IA inedite ereditate dalla nuova gamma. Scopriamole.

Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro si aggiornano: in arrivo nuove feature IA

La compagnia cinese aggiornerà i suoi Mate 10 e Mate 10 Pro introducendo novità viste a bordo dei neo-top di gamma P20 Series. In particolare si avranno 6 funzionalità di riconoscimento scena legate all’Intelligenza Artificiale.

  1. Fuochi d’artificio
  2. Document Scanner
  3. Foto di Gruppo
  4. Cascate
  5. Colori Naturali
  6. Macro

Huawei P20 riconoscimento scena intelligenteA seguito del rilascio dell’update i device potranno anche contare su un’opzione per la disattivazione totale del riconoscimento automatico, cosa attualmente impossibile. Il Capo Esecutivo della compagnia sta volgendo il proprio interesse verso il segmento dell’IA, ed a tal proposito da detto che:

Huawei si concentrerà su elementi reali, IA reale, dato che diventerà sempre più importante in futuro. Le altre società stanno ingannando i consumatori, cercando di imbrogliarli

Affermazioni di un certo peso, che rientrano appieno nell’intenzione di schiacciare una concorrenza spietata. Huawei conta di scavalcare Apple, come più volte dimostrato dallo stesso CEO e dall’ultima aggressiva campagna pubblicitaria. Ci riuscirà? Da quanto visto con i P20 ci sono buone possibilità. Non credete?

Articolo precedenteXiaomi Redmi 4A su Amazon al prezzo più basso: come comprarlo in maniera sicura
Articolo successivoTIM propone la nuova Ten GO con minuti illimitati e oltre 20GB ai clienti Wind e TRE