GmailIl team di sviluppo Google ha avviato la distribuzione del nuovo aggiornamento Gmail 8.3 che introduce 2 novità importanti nella gestione della posta elettronica e della personalizzazione delle notifiche.

Google Gmail v8.3: le novità

Gmail si era aggiornata ad inizio mese con la release 8.2 che ha introdotto il label Viaggi e la possibilità di importare gli account non-Google. Con la nuova uscita Google conta di semplificare ancor di più la gestione della mailbox su Android. Il primo teardown dell’APK svolto per mano dei colleghi di Android Police ha rivelato l’esistenza di due funzionalità.

  • Possibilità di disattivare la visualizzazione a conversazione per i singoli account. Nuova impostazione inclusa nel file gmail_account_preferences.xml, ovvero quello che Google usa per definire tutte le singole opzioni per ciascun account
  • Nuova funzionalità Snooze per posticipare un’email e nasconderla fino a un momento specifico

Non è chiaro se lo sviluppatore possa decidere o meno di includere tali funzionalità in versione stabile. Ad ogni modo qui trovate il download del file APK originale attraverso cui provare le funzioni.

Articolo precedenteTIM Young Senza Limiti Under 30: minuti, GIGA a non finire e streaming gratis per sempre ad un prezzo assurdo
Articolo successivoXiaomi Redmi 4A su Amazon al prezzo più basso: come comprarlo in maniera sicura