fifa-18-2

Fifa 18 continua ad essere il gioco di calcio più amati di tutti i tempi. La modalità Ultimate Team appassiona da ormai 9 anni tantissimi player, ed anche quest’anno non è da meno. Il problema che però continuano a porsi questi utenti è su come poter guadagnare crediti.

La risposta è semplice, basta avere una buona abilità con il pad ed un po di concentrazione per poter sfruttare la nostra compravendita. Come avete letto dal titolo, sfruttando i nostri filtri potrete guadagnare ben 8.000 crediti a carta.

Ecco la compravendita con gli incontri principali

Per guadagnare così tanti crediti andremo a sfruttare gli incontri principali. Per chi non lo sapesse, ogni settimana la EA Sports rilascia delle sfide dedicate alle principali partite della settimana, che se completate ci premieranno con degli ottimi premi.

Precisiamo da subito che per poter sfruttare questa nostra compravendita dovrete sfruttare il metodo della sniping. Se dunque non siete molto esperti da questo punto di vista, o non sapete affatto di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di seguire la nostra guida scritta o anche la nostra video-guida.

Tornando alla nostra compravendita, vi consigliamo di sfruttare i giocatori militanti nella Juventus. Di fatto questi hanno subito un aumento di prezzo vertiginoso davvero imprevisto, che ha portato li stessi a costare attorno ai 9.000 crediti.

Proprio perché questo incremento di prezzo è inaspettato, molti utenti non ne sono a conoscenza, per questo pubblicano sul mercato oggetti a prezzi davvero irrisori. Infatti noi siamo riusciti ad acquistare alcune carte anche a meno di 2.000 crediti.

Il profitto sarà dunque da capogiro, permettendovi così di potenziare la vostra squadra grazie ai crediti guadagnati. Speriamo dunque che la nostra guida vi sia stata utile e che grazie ad essa riusciate a guadagnare molti crediti in Fifa 18 Ultimate Team.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni utili e nuove che non potete non avere sullo smartphone
Articolo successivoWind: le 3 migliori offerte per la fine di Marzo 2018, minuti, 100 Giga gratis e Sky