jukebox Google HomeGoogle Home è appena giunto in Italia, dove viene concesso nelle due varianti Standard e Mini. Il sistema è davvero interessante e consente di estendere la portata Smart delle applicazioni. I primi utenti che si sono apprestati ad acquistare i dispositivi stanno sperimentando un nuovo modo di interagire.

Costruire jukebox con Google Home e Chromecast

Tra le tante funzioni disponibili per i nuovi Home Speaker ve ne sono 5 da provare assolutamente. State pensando di acquistare uno dei nuovi sistemi ma volete aspettare una diminuzione di prezzo? Acquistate il bundle Note 6.1 2018 e ricevete Google Home Mini Gratis. A cosa potrebbe servire un device simile? A realizzare un jukebox ad esempio. Come fare? Ve lo spiega questo video che mostra come interfacciare un Raspberry Pi con modulo RFID a due Google Home e un impianto stereo con Google Chromecast.

Il tuo Home Mini non consente di apprezzare appieno la potenza sonora? Modificalo velocemente inserendo il jack da 3.5mm connettendolo al tuo amplificatore di potenza. Il risultato è assicurato. vedere per credere.

Vuoi realizzarlo? Il progetto completo si trova su GitHub, dove risiedono tutte le info necessarie per procedere al modding. Che ve ne pare di questa idea alternativa di un jukebox in chiave moderna?

Articolo precedenteTIM propone la nuova Ten GO con minuti illimitati e oltre 20GB ai clienti Wind e TRE
Articolo successivoSamsung è al lavoro su un nuovo smartwatch, probabilmente sarà il Gear S4