Presentata per la prima volta al MWC 2018 di Barcellona, la versione Globale di Xiaomi Redmi Note 5 Pro si candida a best buy 2018 nella categoria smartphone midrange. Un prodotto fantastico, potente e bellissimo dal punto di vista del design: Snapdragon 636, 4GB di RAM e display in 18: 9 i suoi punti di forza. Ovviamente, tutto basato su MIUI 9 con Android 8.1 Oreo.

Il prodotto è finalmente in preordine sul portale Gearbest, uno degli store più grandi e importanti in Cina: 188 euro, nella colorazione Black. Redmi Note 5 arriverà già con software internazionale, dunque lingua italiana e Play Store incluso nel pacchetto. La versione Globale ha quindi la banda 20 ad 800mhz per LTE.

La spedizione è gratuita, ed il rischio di dogana è assente: quale scegliere tra le tante proposte? Ovviamene Italy Express. Di seguito il link per procedere al preorder:

Il pagamento avverrà ovviamente con PayPal, dunque massima sicurezza e trasparenza. 

Dal punto di vista hardware trova posto un processore Snapdragon 636 con 4 / 6 GB di RAM e 64GB di storage interno. Sul retro v’è una doppia fotocamera con sensori da 12+5 MP, mentre frontalmente giace un modulo da 20MP con intelligenza artificiale Beauty AI. Il display è un LCD da 5.99 pollici di diagonale di tipo IPS, aspect ratio da 18:9, 2160 x 1080 pixel di risoluzione e 403 PPI.

 

Articolo precedenteWind annienta tutti: torna l’offerta con minuti illimitati e 10 giga per i clienti TIM
Articolo successivoGalaxy S9 Exynos, pessima autonomia: ecco un confronto con i rivali diretti