euronicsUltimi giorni per il volantino Euronics, fino al 29 Marzo, è possibile ricevere incredibili sconti sull’acquisto di smartphone e tablet Android. Se, invece, foste interessati a grandi elettrodomestici, televisori o prodotti d’informatica, l’azienda propone uno sconto sull’IVA davvero molto interessante.

I tempi stanno cambiando, ad oggi, infatti, la maggior parte degli utenti effettua acquisti stando comodamente seduta sul divano di casa, invece che recarsi personalmente in negozio. I rivenditori di elettronica stanno cercando di adeguarsi, per questo motivo periodicamente vengono lanciati sconti online con offerte da capogiro. L’ultimo volantino Euronics, valido anche sul sito dell’azienda stessa, propone un grande regalo.

Volantino Euronics: lo sconto dell’IVA è incredibile

Scegliendo uno dei prodotti appartenenti alle categorie: grandi elettrodomestici, informatica o televisori, riceverete il cosiddetto scorporo dell’IVA. Lo sconto non sarà effettivamente del 22%, ma di circa il 18,04%. Questo perchè la promozione non prevede la rimozione effettiva dell’IVA, ma il suo scorporo. Lo sconto è comunque disponibile sul prezzo di listino.

In parallelo ad una così interessante promozione, il volantino Euronics include anche prezzi incredibili per l’acquisto di smartphone e tablet Android. Tra i principali vi segnaliamo Galaxy Note 8, Huawei Mate 10 Pro, Huawei Mate 10 Lite, Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+, Huawei P Smart e molti altri.

Tutte le offerte e le promozioni elencate nel nostro articolo, lo ricordiamo, sono valide esclusivamente fino al 29 Marzo in tutti i punti vendita della catena di elettronica, oltre che online sul sito ufficiale. Di seguito, per aiutarvi a scegliere, abbiamo inserito il volantino Euronics completo di tutte le pagine.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone: la sorpresa per ogni utente è incredibile, Giga Gratis per tutti
Articolo successivoAndroid: le 5 migliori applicazioni del giorno, non potete non averle sul telefono