Vodafone ha in serbo grandissime sorprese per ogni utente, con il ritorno alla fatturazione mensile l’azienda ha deciso di apportare alcune modifiche alle proprie offerte nella speranza di riuscire a convincere i clienti a non abbandonarla definitivamente. Per tutto il mese di Aprile 2018, ma anche fino agli inizi del 2019, è possibile ricevere Giga completamente gratis.

Con l’intimazione da parte dell’Antitrust, tutti gli operatori telefonici stanno dando inizio ad una serie di modifiche contrattuali delle proprie offerte, senza però ritoccare i prezzi con quell’8,6% tanto criticato. Vodafone ha apportato alcuni cambiamenti alle proprie Special 1000, a partire dal 1 Aprile sarà possibile sottoscrivere la Special 20GB ad uno dei prezzi più interessanti di sempre, solamente 10,80 euro al mese per sempre.

Vodafone, la sorpresa per ogni utente è incredibile

In parallelo a tutto questo, l’operatore telefonico in red ha anche deciso di introdurre in alcune promozioni un vero e proprio regalo per i propri clienti. D’ora in poi, infatti, l’hotspot sarà incluso nella maggior parte delle promozioni. Relegato all’opzione aggiuntiva Exclusive, finalmente, sarà possibile usufruirne in maniera completamente gratuita. Gli utenti, quindi, potranno condividere la connessione internet anche con altri dispositivi mobile, come tablet, notebook e quant’altro.

Il prezzo della vostra offerta sarà sempre lo stesso, a partire dal 25 Marzo, infatti, le suddette si rinnovano su base mensile e non più ogni 28 giorni, come accaduto fino a poco tempo fa. Vodafone è la prima realtà ad aver dato un grande segnale ai consumatori italiani, speriamo vivamente che anche tutte le altre seguano il suo esempio.

Articolo precedenteSpotify, come averlo a 2,5 euro al mese oppure in modo gratuito per sempre
Articolo successivoVolantino Euronics: lo sconto dell’IVA è incredibile, le offerte distruggono MediaWorld