Una delle offerte più economiche presenti sul mercato della telefonia mobile appartiene all’operatore Tim. Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane sta conquistando in questi ultimi giorni un buon numero di clienti, volti a cambiare il proprio operatore telefonico.

L’offerta che stiamo per presentarvi, raggruppa tutte quelle persone che desiderano spendere una cifra bassa con delle soglie abbastanza abbondanti per soddisfare al meglio le proprie esigenze. Tale caratteristica appartiene all’offerta Tim Five Go + Giga Free che sarà disponibile anche nella prima parte del mese di aprile al costo mensile, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Tim Five Go + Giga Free

Coloro che decidono di acquistare l’offerta, possono utilizzare 1086 minuti verso tutti i numeri nazionali e 16,4 giga di internet in 4G al costo mensile di 7,60 Euro. Rispetto alle precedenti versioni, notiamo un leggero incremento delle soglie dei minuti e giga, dovuto all’adeguamento della fatturazione mensile.

Questo tipo di offerta è attivabile per i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Per eseguire l’attivazione, i clienti possono scegliere di recarsi in un qualsiasi negozio Tim oppure tramite contatto telefonico con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

La prima opzione è caratterizzata da un costo di attivazione pari a 12 Euro e da un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Invece, la scegliendo la seconda modalità è previsto un contributo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 25 Euro. Al termine dell’attivazione della nuova sim, viene attivato anche il suo piano ‘Tim Base e Chat’ al costo di 2 Euro mensili.

Articolo precedenteGoPro sta per lanciare una nuova Action Cam “Light” a soli 200 $
Articolo successivoXBox One: Pasqua è già iniziata. Tantissimi giochi con sconti fino al 75%