Sky affronta e distrugge Premium: Champions League e nuovi abbonamenti con regalo

Il mondo Sky è noto ormai a tutti per le sue capacità e per quello che offre a tutti gli utenti abbonati in giro per l’Italia. Chi conosce la piattaforma, sa benissimo che questa è in uso anche in vari paesi dell’Unione Europea e non, stabilendo un dominio generale.

Tantissimi utenti infatti non riescono a stancarsi di tutti i canali concessi e delle motleplici soluzioni presenti al suo interno. Sky inoltre ha anche molta concorrenza, e in Italia l’azienda che più riesce a mettergli pressione è Mediaset.

Sky annulla Mediaset Premium con i suoi nuovi abbonamenti e con un regalo

La piattaforma meglio nota come Premium, ha infatti stabilito il suo pacchetto utenti anni or sono, senza però debellare Sky. L’azienda straniera ha infatti preso il largo soprattutto dopo gli eventi che hanno caratterizzato l’inizio di quest’ultima stagione.

Il punto decisivo è stato portato a casa con i diritti TV acquisiti dopo l’estate. Questi hanno portato l’esclusiva della Champions League al noto colosso di Murdoch, ma non finisce qui. Questo non si è lasciato scappare nemmeno l’Europa League lasciando le briciole a Premium.

Proprio per questo ora Sky vuole approfittare e promuove degli abbonamenti nuovi per prezzo e contenuti. Il primo costa solamente 29,90 euro e comprende un pacchetto che gli utenti sceglieranno tra Sport, Calcio o magari Cinema. Con uno di essi, avranno anche la visione in HD e il MySky per registrare ogni contenuto da vedere in un secondo momento.

In più c’è anche un ulteriore soluzione, ovvero quella da 50,90 euro. La scelta è sempre di un pacchetto, ma la qualità video sale fino al 4K UHD. Ci sono poi fino a 5 dispositivi in contemporanea, contro i 3 dell’abbonamento precedente.

Articolo precedenteFifa 18: utenti sorpresi, un trucco Gratis è ancora disponibile
Articolo successivoVodafone in cerca di riscatto: due mesi gratis e zero spese d’attivazione per questa promo