Passa a Vodafone: nuova Special 1000 20GB con Hotspot gratuito, il prezzo è ottimo

In merito all’esperienza, Vodafone la fa certamente da padrona in Italia già da molti anni, ottenendo anche più riscontri da parte degli utenti. In effetti il gestore ha mostrato più volte di poter calcare palcoscenici importanti, riuscendo a produrre offerte di prim’ordine.

Il dominio dell’azienda colorata di rosso è incontrastato anche in Europa, soprattutto in Spagna, Inghilterra e Francia, dove gli utenti sono innamorati del provider. Proprio questo gli ha permesso di essere classificato come il gestore migliore in giro.

Vodafone tenta l’allungo con la sua offerta migliore: in regalo l’Hotspot gratuito

L’Italia è un paese in cui c’è varietà sotto tutti i punti di vista, e diversamente non sarebbe potuto essere per le offerte telefoniche. I gestori si accavallano l’uno con l’altro con le loro promozioni, le quali stuzzicano a ripetizione gli utenti.

Il terreno è fertile per ogni provider e proprio per questo Vodafone tenta di uscire da quello che sembra un vero e proprio ingorgo. I rivali non mancano, e per questo motivo il gestore ha preparato qualcosa di davvero interessante.

E’ pronta a fare ritorno la promozione migliore di casa Vodafone, la quale appartiene alle classiche Special 1000. Si tratta della Special 20GB, offerta in grado di offrire minuti, messaggi e ovviamente giga per la connessione web. Sono infatti disponibili 1000 Minuti, 1000 SMS e 20GB in rete 2/3/4G. Il prezzo è 15 euro ma questa volta con l’hotspot gratuito. 

Ricordiamo infatti che Vodafone è l’unico gestore in Italia che prevede ancora il pagamento a parte di 6 euro al giorno per la condivisione internet. Insomma, un’occasione da prendere al volo che non potete lasciarvi scappare.

Articolo precedenteSamsung, arriva la follia di Pasqua: 150 euro di sconto a tutti i suoi clienti
Articolo successivoWhatsApp: 2 funzioni incredibili e 2 trucchi nascosti che molti utenti non sanno