Passa a TIM: le migliori offerte telefoniche di marzo 2018, 30GB e minuti illimitati

TIM incentiva gli utenti a sottoscrivere una delle sue offerte migliori grazie al continuo cambiamento a cui queste vengono sottoposte. Tutto sembra essere sempre conveniente e soprattutto utile per lo smartphone che gli utenti portano dietro ogni giorno.

Effettivamente avere un telefono che non ha un buon numero di giga o magari dei minuti che siano utili per ogni evenienza, risulta davvero inutile. In questo caso c’è anche il bisogno di TIM di difendersi dagli attacchi di altri gestori che vogliono rubargli gli utenti.

TIM lancia le sue tre offerte migliori con tantissimi giga e minuti a prezzo conveniente

Per avere ancora una volta la meglio, TIM ha deciso di prolungare fino a 10 aprile le sue offerte migliori che in questo caso sono tre.

Si comincia con la classica Ten Go, promo che ha spopolato in lungo e in largo fin dalla scorsa estate. Quest’offerta ha in dotazione minuti senza limiti con la possibilità di telefonare chiunque in Italia. Inoltre il tutto diventa perfetto con 10 giga. Il prezzo è di soli 10 euro al mese.

A seguire ecco la Super One +30 Giga Gratis, promozione che già dal nome dovrebbe raccontarla lunga sui contenuti. In effetti gli utenti resteranno contentissimi di fronte a minuti illimitati e soprattutto ai 32 giga disponibili per 15 euro al mese.

Infine la novità è la nuova Ten Go +20GB Gratis, soluzione utilissima che per 12 euro offre un numero di minuti senza limiti e soprattutto 30 giga in totale per le reti 4G di TIM.

Articolo precedenteXiaomi Mi 7 non avrà lo scanner di impronte sotto il display: tecnologia scartata
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento pronto, cosa cambia con le 2 nuove funzioni