Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, vuole mandare a tappeto la concorrenza, e per farlo ha bisogno di offerte accattivanti che sappiano attirare l’attenzione dei clienti.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore italiano ha deciso di lanciare nei prossimi giorni un nuovo pacchetto di offerte, rivolte ai nuovi clienti della linea fissa. Il nuovo pacchetto si chiamerà Tim Connect ed andrà a sostituire la versione attuale Tim Smart. Al suo interno, saranno presenti le offerte con velocità Fibra e le offerte con velocità ADSL, molto simili alle versioni precedenti, ma con la differenza che saranno rinnovate al costo mensile.

Tim Connect: offerte

A seconda della copertura, i clienti potranno scegliere una delle seguenti offerte:

  • Tim Connect: include gratuitamente per il primo anno l’opzione Max Speed Subito che consente di navigare ad una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mbps, dal secondo anno passa al costo aggiuntivo di 5 Euro mensili, altrimenti si rimane con la velocità Fibra Ready fino a 30 Mega. L’offerta propone anche chiamate a 0€ con scatto alla risposta di 0,19€, e la possibilità di guardare serie tv, film e cartoni animati tramite il servizio TimVision. Il prezzo da sostenere è di 27,90 Euro mensili.
  • Tim Connect Gold: anche quest’offerta è caratterizzata dall’opzione aggiuntiva per navigare ad una velocità superiore per il primo anno, invece di rimanere con la velocità standard di 30 Mbps. In questo caso, le chiamate sono gratuite e illimitate, senza scatto alla risposta. Inoltre, è presente anche il servizio TimVision. Il costo è di 30,90 Euro mensili.
  • Tim Connect Black: è l’offerta più completa perché abbina sia la parte fissa che la parte mobile. Oltre, alla possibilità di aggiungere una velocità Fibra superiore per il primo anno, i clienti possono utilizzare chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali, chiamate internazionali illimitate e gratuite in Europa e nel Nord America, ed una sim mobile con 1000 minuti e 5 giga in 4G. Tutto ciò al prezzo di 40,90 Euro ogni mese.

Coloro che ancora non raggiungo la velocità Fibra, possono attivare la versione ADSL con una velocità illimitata fino a 20 Mbps al costo aggiuntivo di 2 Euro mensili. Da quello che ci risulta, le offerte presenti che verranno attivata online sul sito ufficiale, subiranno uno sconto di 10 Euro mensili per i primi 12 mesi. Quindi, i clienti potranno risparmiare la bellezza di 120 Euro complessivi.

 

Articolo precedenteXiaomi Blackshark: arriva il teaser dello smartphone da gaming con Snapdragon 845
Articolo successivoGoogle blocca i telefoni Android personalizzati: ecco come risolvere l’inconveniente