Con Nokia 7 Plus potreste avere in omaggio Google Home Mini
Con Nokia 7 Plus potreste avere in omaggio Google Home Mini

Nokia 7 Plus è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2018 a Barcellona. Tra non molto sarà lanciato sul mercato e la HMD Global ha pensato ad un piacevole omaggio per chi lo acquisterà.

Si tratta di uno smartphone di fascia media, caratterizzato principalmente dal sistema operativo Android One e da un modulo con doppia fotocamera prodotto in collaborazione con Zeiss.

Nokia 7 Plus potrebbe farvi avere in regalo Google Home Mini

A tutti gli utenti che stanno aspettando l’arrivo sul mercato del nuovo Nokia 7 Plus, possiamo dire che aspettarlo conviene davvero. L’azienda ha infatti pensato ad un piacevole omaggio per tutti gli utenti che lo acquisteranno. La HMD Global potrebbe durante il primo mese di presenza dello smartphone sugli scaffali, regalare il nuovo Google Home Mini agli acquirenti.

Google Home Mini è la versione più piccola dello speaker smart realizzato appunto da Google. Ha fatto il suo ingresso nel nostro paese da poche settimane e supporta già la lingua e molte funzionalità messe a disposizione dall’assistente Google Assistant. Purtroppo però, non è ancora chiaro quali saranno i paesi ad avere Google Home Mini in regalo con l’acquisto del Nokia 7 Plus.

L’Italia ha comunque molte possibilità visto che l’applicazione dello smart speaker è disponibile anche sul Play Store. Non ci resta che attendere l’arrivo dello smartphone che ricordo, ha un display da 6 pollici in risoluzione 1080×2160 pixel protetto da Gorilla Glass 3. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con MicroSD. Dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 16 megapixel. Batteria da 3.800 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo con Android One.

Articolo precedenteFacebook: migliorata la gestione della privacy dopo lo scandalo di Cambridge Analytica
Articolo successivoWind annienta tutti: torna l’offerta con minuti illimitati e 10 giga per i clienti TIM