Huawei P20

Vodafone non poteva stare a guardare la presentazione di Huawei P20 e P20 Pro senza aggiungerli al proprio catalogo. L’operatore telefonico ha appena pubblicato sul proprio sito internet una pagina dedicata proprio a questi due nuovi top di gamma Android che puntano tutto sulle prestazioni, l’intelligenza artificiale ed il comparto multimediale.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate RS è fenomenale: Porsche Design, Display OLED, 256 GB e due scanner

Ecco, pertanto, Vodafone Full Pack ovvero la promozione che permette di evitare l’esborso di 679 euro per P20 o di 899 euro per P20 Pro. Si tratta di un’offerta che comprende il pacchetto Vodafone Pro con 1000 minuti verso tutti e 5 giga di internet in 4G con possibilità di utilizzare l’hotspot a 15 euro al mese.

Huawei P20 e P20 Pro, ecco come averli con Vodafone insieme a minuti e giga

A questo si aggiunge Huawei P20 a 9.99 euro o P20 Pro a 14.99 euro, entrambi con un anticipo iniziale di 99.99 euro, altri 4 GB di internet in 4G e i Vodafone Pass Social&Chat e Video. A conti fatti, dunque, si avranno 1000 minuti verso tutti, 9 GB e la possibilità di navigare senza limiti sui social, di utilizzare le app di messaggistica e di guardare video.

Un pacchetto completo che costa 24.99 euro nel caso in cui si scelga il P20 e 29.99 euro per P20 Pro. Il contributo iniziale può essere pagato in contanti o con pagamenti elettronici mentre la rateizzazione avviene con carta di credito oppure con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Gli utenti interessati potranno procedere al contratto in un qualsiasi punto vendita dell’operatore. Potete ricercare quello più vicino alla vostra posizione da questa pagina. In ogni caso il nostro consiglio è quello di farvi elencare tutte le possibilità per l’acquisto dei due smartphone qualora nei prossimi giorni vengano pubblicate nuove promozioni.

Articolo precedenteQuesta è la prima immagine ufficiale di OnePlus 6 ma si vede poco, molto poco
Articolo successivoMeizu 15: la serie completa appare su TENAA svelando specifiche ed immagini