GoPro sta per lanciare una versione Light
GoPro sta per lanciare una versione Light

Torniamo a parlare oggi di GoPro, l’azienda starebbe per lanciare una nuova versione della sua Hero. Più precisamente una versione Light che dovrebbe costare molto meno.

L’altro giorno abbiamo nominato GoPro e la sua scelta di uscire dall’esclusività dando in licenza ad altri produttori terzi la sua tecnologia. Più precisamente all’azienda statunitense Jabil.

GoPro, in arrivo una versione Light della Hero che costerà molto meno

L’azienda californiana dovrebbe lanciare a breve, più precisamente il 30 marzo, una nuova variante entry-level della sua già esistente Hero. La notizia è arrivata da una sorta di manuale tecnico con il marchio GoPro in PDF che proviene da un noto Store di elettronica francese. Il documento potete consultarlo tramite questo indirizzo.

Potete leggere nel documento la descrizione di una nuova Action Cam, sembra essere una versione davvero molto alleggerita della Hero6. La versione Light, dovrebbe registrare video a 1080p 60fps e 1440p 60 fps. Scattare foto da 10 megapixel oltre a registrare video timelapse in intervalli di 0.5 secondi.

È inoltre assicurata, come in tutti i modelli dell’azienda, anche un impermeabilità in acqua fino a 10 metri di profondità. Nel documento non c’è alcun riferimento che riguarda il prezzo ma secondo alcune indiscrezioni trapelate potrebbe costare tra 180 e 200$. Ovviamente le informazioni descritte sono indiscrezioni, anche se quasi confermate ma pur sempre indiscrezioni. La presentazione dovrebbe essere il 30 marzo, quindi non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo.

Articolo precedenteGalaxy S9 Exynos, pessima autonomia: ecco un confronto con i rivali diretti
Articolo successivoTIM mette alle strette Vodafone: la nuova offerta prevede oltre 1000 minuti e più di 15GB a meno di 10 Euro