Fastweb regala le telefonate alla domenica fino a fine agosto
Fastweb regala le telefonate alla domenica fino a fine agosto

Solo ieri abbiamo parlato di Fastweb e della rivoluzione #nientecomeprima. Oggi vogliamo parlarvi di una grande iniziativa dell’operatore, ogni domenica regala telefonate a tutti i suoi clienti fino alla fine di agosto.

Con la rivoluzione #nientecomeprima, l’operatore ha dichiarato di abolire tutti i costi nascosti per avere una maggiore trasparenza delle tariffe.

Fastweb vi regala ogni domenica le telefonate fino alla fine di agosto

Dalla domenica di Pasqua, il 1° aprile fino alla domenica 26 agosto, l’operatore ha deciso di regalare ogni domenica chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti che hanno un’offerta ricaricabile attiva. Sicuramente un grande regalo per tutti i clienti.

L’operatore ha lanciato un messaggio con un video promo, l’obiettivo è quindi molto chiaro: “Chiamate illimitate per domeniche spensierate!“. L’iniziativa si attiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo a partire dall’1 aprile. Si disattiverà sempre automaticamente alla fine della promozione, cioè il 27 agosto se non verranno fatte delle proroghe nel corso di questi mesi.

Potete scoprire tutte le nuove promozioni di Fastweb recandovi direttamente sul sito ufficiale dell’operatore. Voglio anche ricordavi che da poco, l’operatore ha stretto un accordo con Sky. Offriranno infatti calcio, serie TV e Fibra a soli 20.90 euro al mese. Per rimanere informati su tutte le news quotidiane potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5A in super sconto su Amazon: 100 euro per un grande smartphone
Articolo successivoFacebook Messenger: come non farsi “spiare” su smartphone Android