3 italia3 Italia stupisce tutti, con un’abile mossa di marketing lancia una nuova serie di offerte davvero molto interessanti, sia nei contenuti che nel prezzo effettivo di vendita. Le nuove ALL-IN permettono di avere tantissimi Giga Minuti permettendo a tutti gli utenti di risparmiare il più possibile.

Tra i vari operatori telefonici del nostro paese, 3 Italia è sempre in grado di realizzare offerte con ottimi contenuti. Dopo aver riscosso un grandissimo successo con l’accoppiata 3Cube, l’azienda tenta di ripetersi lanciando la All-IN Power.

3 Italia: oltre 100GB di internet in 4G per ogni utente Wind, TIM e Vodafone

Spendendo solamente 19 euro al mese, il consumatore che decide di abbandonare il proprio operatore telefonico può ricevere 100 GB di internet in 4G (o alla massima velocità permessa dalla connessione internet)1000 SMS da inviare a qualsiasi contatto e Minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti.

La promozione si rinnova ogni 30 giorni, ma il prezzo indicato è valido esclusivamente per i primi 6 mesi di contratto e con addebito su carta di credito/conto corrente. A partire dal settimo mese, infatti, il prezzo aumenterà sino a diventare 25 euro al mese per sempre.

Come se non bastasse, inoltre, sempre per favorire l’adesione anche ad altre promozioni, 3 Italia ha ideato una nuova accoppiata. Sottoscrivendo anche 3Fiber sarà possibile trasformare i 100 Giga in Giga Illimitati per sempre, mantenendo lo stesso prezzo di vendita (per la All-IN Power).

L’offerta in oggetto è destinata solamente ai nuovi clienti, per attivarla gratis (ovvero senza costi di attivazione), vi basterà cliccare su questo link.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 28 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte ed i regali sono da capogiro, risparmi incredibili per i clienti