3 Italia: nuova offerta ALL-IN Master Special con minuti illimitati, 30GB e Netflix gratis

 

3 Italia ha voluto compiere un grande passo con la fusione portata a termine con Wind, altro gestore che in Italia sta facendo faville. Il merito di questo successo portato avanti dalle due aziende è certamente merito dei prezzi mai visti prima.

Sembra infatti che soprattutto 3 Italia si sia data una mossa in particolare, stabilendo un’egemonia mai vista prima. L’azienda ha infatti popolato l’intera penisola con le sue offerte ALL-IN, le quali portano minuti e giga a volontà spesso con contenuti extra.

3 Italia lancia la sua ALL-IN Master Special per abbattere la concorrenza dei provider avversari

In effetti in molti sono rimasti a bocca aperta già nel passato recente di fronte alle offerte ALL-IN di 3 italia. Ora sembra che per scongiurare ogni forma di pericolo costituito dagli altri gestori mobili, l’azienda abbia deciso di lanciare la sua migliore offerta. 

Si tratta della ALL-IN Master Special, promozione che già nel passato ha fatto vedere il suo valore a tutti, inglobando molti utenti in giro per l’Italia. La promozione di cui parliamo include al suo interno più soluzioni che di sicuro faranno felici gli utenti.

Si parte con minuti illimitati, utili per chiamare tutti gli utenti con qualsiasi provider in Italia e all’estero. A seguire, ecco 1000 SMS da inviare ancora una volta a tutti e 30 Giga per connettersi in 4G alle reti internet. Il costo della promozione è di 10 euro, i quali saranno fra poco pagabili ogni 30 giorni. In regalo l’azienda concede inoltre Netflix, noto servizio di streaming che sarà gratuito per tre mesi.

Articolo precedenteWieppo S8: arriva con un incredibile offerta sullo store di AliExpress e solo per pochi giorni
Articolo successivoWhatsApp, è iniziata la fuga degli utenti: la chat vive una nuova grande minaccia