Wind All Inclusive Flash 30

È disponibile fino al primo aprile, il giorno di Pasqua, una delle migliori promozioni del momento. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Flash 30 che offre un pacchetto completo di minuti e messaggi verso tutti oltre ad un numero cospicuo di giga al prezzo simbolico di 10 euro. Una cifra che prevede da subito i rinnovi ogni mese.

LEGGI ANCHE: Android, gli utenti hanno bisogno di statistiche migliori sulla batteria

È un’offerta riservata solo a coloro che vogliono passare a Wind mantenendo il proprio numero. Si dovrà effettuare la portabilità ma quest’ultima è valida solo se si proviene da TIM ed operatori virtuali. In realtà, secondo chi ha chiesto forzature al centro Wind più vicino alla propria abitazione, la dovrebbero poter attivare anche gli utenti Vodafone.

Wind All Inclusive Flash 30, cosa offre la migliore promozione del momento

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti i numeri mobili
  • 30 GB di internet in 4G, anche in hotspot
  • 10 euro al mese

Con soli 10 euro ogni 30 giorni, gli utenti che sottoscrivono questa promozione avranno 1000 minuti di chiamate verso tutti. Con verso tutti si intendono tutti i numeri (non speciali) di rete fissa e mobile d’Italia ma anche d’Europa. A questi si aggiungono 500 messaggi da inviare a tutti i numeri mobili del nostro Paese dei Paesi dell’Unione Europea.

Infine, non manca internet: 30 GB da utilizzare per navigare in 4G anche in modalità hotspot. Esauriti i giga la navigazione non viene bloccata ma continua alla velocità ridotta di 128 Kbps. Per attivare la promozione ci si dovrà collegare a questo indirizzo del sito ufficiale dell’operatore.

Dalla pagina apertasi confermate di voler essere geolocalizzati e seguite le indicazioni riportate sullo schermo. Ad un certo punto potrete scegliere se continuare tutta l’operazione online o in negozio. Non conosciamo il costo complessivo della spesa che prevede 10 euro di attivazione, il prezzo della SIM e della prima ricarica.

Articolo precedenteApple Keynote 27 marzo 2018: tutte le novità per il “nuovo anno scolastico” in chiave tecnologica
Articolo successivoMediaset Premium ha ufficialmente perso il Calcio, brutta sorpresa per gli utenti