Wind lancia le 2 migliori offerte in assoluto: 100 Giga gratuiti e Sky inclusi

 

Per avere il meglio, gli utenti dovranno considerare certamente casa Wind. Chiaramente, per chi non l’avesse capito, ci riferiamo all’ambito della telefonia mobile ma anche fissa. Il noto provider infatti ora è stabile nella top 3 dei gestori e non accenna a fermarsi.

Molte promozioni nell’ultimo anno, sono state in grado di dimostrare il valore di un’azienda che ad oggi è unita in un tutt’uno con 3 Italia. I giga e i minuti non mancano mai, ma quello che stupisce sono i prezzi. Ora è la volta di due promozioni, di cui una tutta nuove e che concilia anche l’ambiente TV oltre a quello domestico e mobile.

Wind non si ferma mai: due nuove offerte includono anche Sky e 100 giga

Wind Sky Home edition, promo incredibile che ha un costo di soli 34,90 euro. Questa soluzione includerà tutto nel vostro abbonamento, a partire dal telefono di casa, passando per quello mobile e finendo alla TV.

Avrete a disposizione le chiamate da casa verso tutti con il solo scatto alla risposta e anche internet in fibra alla pazzesca velocità di 1 Gigabit. Inoltre ecco anche 100GB per navigare dallo smartphone con una SIM abbinata e un pacchetto Sky. Inoltre non passa inosservata la seconda promozione, ovvero la Smart 7 Gold Limited edition, che consiste in una promozione che questa volta riguarda solo il mobile.

Per 7 euro mensili gli utenti porteranno a casa il meglio di Wind, con 1000 minuti e 10GB per connettersi alla rete 4G. Il costo di attivazione delle due promo è rispettivamente di 19 euro e 9 euro da pagare all’inizio.

Articolo precedenteBancomat: 7 modi per stare al sicuro quando si usano gli sportelli automatici
Articolo successivoMediaset Premium distrugge Sky, i prezzi degli abbonamenti sono i più bassi di sempre