Wieppo noto brand cinese produttore di smartphone ed accessori sta lanciando in queste ore un offerta molto interessante. Il device interessato è il Wieppo S8 che per un periodo limitato è in promozione sullo store di AliExpress.

Quì, di seguito vi sveliamo le caratteristiche principali dello smartphone che presenta un display da 5.7 pollici HD con rapporto di aspetto 18:9, con cornici davvero molto sottili. Il telaio è in lega di alluminio, con touch panel 2.5D ed un rapporto corpo / schermo dell’82%.

E’ presente la funzione di sblocco rapido in 0.1 secondi con riconoscimento delle impronte digitali grazie al sensore posto posteriormente. La fotocamera frontale da 5 MP, obiettivo grandangolare da 81 gradi. La fotocamera posteriore è da 13 MP con sensore SONY IMX135 ed obiettivo grandangolare 83 gradi.

Wieppo sta lanciando una nuova offerta per il suo S8 sullo store di AliExpress

 

Il processore è un Mediatek MT6737T quad-core, unito a 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. A bordo troviamo Android 7.0 Nougat e GMS. E’ presente il dual standby, il supporto alla Micro SIM con Nano SIM. E’ supportata la scheda T-flash da 64GB. La batteria ai polimeri di litio rimovibile è da 2970 mAh, con USB tipo C con funzione OTG. L’offerta partirà domani e sarà attiva fino al 30 Marzo sullo store di Aliexpress.

Lo smartphone sarà disponibile a soli 97,89 dollari, con uno sconto del 10 per cento. Potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link per avere maggiori informazioni sullo smartphone. Se invece, siete interessati ad acquistarlo basterà collegarsi sulla pagina di AliExpress collegandovi a quì.

 

 

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 segnalato dagli utenti per le chiamate interrotte all’improvviso
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta ALL-IN Master Special con minuti illimitati, 30GB e Netflix gratis