WhatsApp: nel prossimo aggiornamento arrivano 2 nuove funzioni per gli utenti

WhatsApp ha mostrato fin dal primo momento una buonissima attitudine all’aggiornamento della piattaforma, la quale è sempre in continuo cambiamento. Gli utenti hanno accettato ovviamente di buon grado questa situazione e sembrano non aspettare altro ogni mese.

Infatti tale abitudine ad aggiornare l’app è diventata quasi periodica, con i nuovi update che arrivano mensilmente o a volte anche settimanalmente. Molte le novità arrivate in quest’ultimo periodo, ma sembra che la fase di rinnovamento non sia ancora conclusa. Pare infatti che alcune novità siano in procinto di arrivare proprio con un nuovo aggiornamento.

WhatsApp si aggiorna di nuovo con due novità che faranno felici gli utenti

Negli ultimi giorni abbiamo raccolto alcuni feedback che farebbero pensare proprio ad una sorta di rinnovamento ulteriore dell’applicazione. WhatsApp sarebbe dunque pronta a rinnovarsi ancora con un aggiornamento importante. 

Il primo aspetto riguarderà una funzione già affidata da mesi agli utenti di Apple, e quindi con sistema iOS. Si tratta dei messaggi vocali registrabili senza premere il microfono fino alla fine. Questa feature arriverà anche per Android prossimamente e le disposizioni ci sarebbero già.

Un’altra funzione che è in procinto di arrivare è certamente quella che vede l’esclusione delle catene di Sant’Antonio, le quali non fanno altro che mettere gli utenti in difficoltà. Oltre alle fastidiose immagini che vengono inoltrate di persona in persona, ci sarebbero anche delle truffe enormi.

Molte di queste andrebbero a colpire vari utenti i quali, ignari del pericolo, non presterebbero molta attenzione. Il sistema verificherà il contenuto dei messaggi copiati ed inoltrati più volte, e così capirà se eliminare o meno il contenuto.

Articolo precedenteTim Young Senza Limiti, ecco la nuova fantastica offerta per gli utenti under 30
Articolo successivoCome spiare smartphone Android ed iOS, tablet e PC in tempo reale