WhatsApp: in questo modo potrete entrare senza aggiornare l'orario di ultimo accesso
WhatsApp

L’ultima settimana di Marzo segna l’inizio della settimana pasquale. Sono questi, infatti, i giorni che ci condurranno al giorno del 1 Aprile, quando in Italia e nel mondo si celebrerà la Pasqua.

L’arrivo di questa ricorrenza, proprio come è stato lo scorso Natale, segna un grande appuntamento per tutti gli utilizzatori incalliti di WhatsApp.

Arrivano i gruppi di Pasqua su WhatsApp

Nel corso delle prossime ore, infatti, si moltiplicheranno gli auguri per la festività tra foto di uova di cioccolata e coniglietti vari.

Proprio come per il 25 Dicembre, sarà inflazionato l’utilizzo di gruppi nati ad hoc per il dì di festa. Vi mostriamo a tal proposito, come evitare di finire invischiati in conversazioni dalle notifiche asfissianti.

Il primo metodo che sentiamo di darvi è molto brutale. Qualora conosciate il parente o l’amico che è solito creare gruppi, per evitare la conversazione sarà possibile bloccare (anche temporaneamente) tale contatto. In questo modo, infatti, costui non sarà in grado di inserirci in nessuna conversazione.

L’alternativa ancor più drastica può essere quella di cambiare il proprio numero associato alla chat (in caso di presenza di una seconda SIM a propria disposizione).

Silenziare il gruppo

Come sempre, però, l’alternativa migliore per abbandonare le noie dei gruppi pasquali è lo strumento “silenziatore”. Come per tutte le conversazioni, suggeriamo qualora ve ne sia la necessità, di silenziare per un anno la chat con parenti ed amici.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 27 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoSMS: attenzione alle nuove truffe che svuotano il proprio conto