unieuroFino al 5 Aprile torna un interessante volantino Unieuro, in grado di festeggiare l’arrivo, almeno da un punto di vista teorico, della primavera. Una nuova stagione di sconti, con offerte fino al 50% rispetto al normale prezzo di listino, attende tutti gli utenti nei vari punti vendita dell’azienda.

La stagione appena iniziata è forse una delle migliori di tutto l’anno, la perfetta occasione per riprendere le attività all’aria aperta ed iniziare a pensare alla prova costume. Per aiutarvi in questa difficile operazione, il volantino Unieuro propone grandi sconti su smartwatch, ma anche su smartphone e tablet Android.

Volantino Unieuro: sconti ed offerte fino al 50% attendono tutti gli utenti

Le proposte sono davvero innumerevoli, troviamo il più orientale Meizu M6 Note, sino ad arrivare ai più comuni Huawei Mate 10 Lite, P Smart o Nova Young.

Molti sono i terminali Samsung in promozione, tra i maggiormente interessanti citiamo il Galaxy S7 (disponibile con un 16% di sconto sul prezzo di listino), Galaxy S8 (24% di sconto), Galaxy J5 2017 e Galaxy A5 2017 (con al massimo il 36% di sconto).

Oltre a tutto questo, sempre incluso nel volantino Unieuro, ma effettivamente non in offerta, ecco comparire l’ultimo Galaxy S9. Il prezzo d’acquisto è di 899 euro (nelle varie colorazioni).

Tantissimi altri sconti vi attendono anche sul sito ufficiale di Unieuro, in questo caso la spedizione è gratis su ordini superiori ai 99 euro. Di seguito, invece, trovate tutte le pagine del volantino, utili per capire anche quali televisori, notebook o elettrodomestici sono disponibili in promozione.

Articolo precedenteTIM, la Pasqua già è iniziata con questo primo regalo a tutti gli utenti
Articolo successivoPostepay: clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre sotto attacco, arrivano truffe su WhatsApp