euronicsFino al 29 Marzo è attivo il volantino Euronics, tantissimi sconti ed offerte riguardano gli smartphone e tablet Android. Parallelamente è attivo anche lo sconto sull’IVA, con l’acquisto di un grande elettrodomestico è possibile ottenere lo scorporo sul prezzo di listino.

In un periodo non propriamente florido per i rivenditori di elettronica, a causa dei sempre più diffusi servizi di e-commerce, il volantino Euronics valido in tutti i punti vendita (oltre che sul sito ufficiale), permette di raggiungere incredibili sconti e risparmi per ogni consumatore italiano.

Volantino Euronics: concorrenza di MediaWorld e Trony è messa KO con nuove offerte

Acquistando un prodotto a scelta tra grandi elettrodomestici, televisori o prodotti d’informatica, è possibile ottenere uno sconto pari allo scorporo dell’IVA. Ciò non sta a significare che il prezzo calerà del 22%, ma solamente del 18,04% (circa). La promozione, purtroppo, non è valida sull’acquisto di smartphone e tablet, pertanto, se interessati a tali prodotti dovrete necessariamente aderire ad una delle seguenti offerte.

Per il mondo Asus, Wiko e Alcatel troverete ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone Max Plus, ZenFone 4 Max, WiM Lite, Harry, Lenny 4 Lite, Jerry 2, Alcatel 3C e 3V.

Da Samsung, invece, Galaxy Note 8, Galaxy A7, Galaxy S8 e S8+, Galaxy J7 2017, Galaxy J5 2017 e Galaxy J3 2017.

Parlando, infine, di HuaweiMate 10 Pro, P10, Mate 10 Lite, P Smart, P8 Lite 2017, Y6 Pro 2017.

Molto altro vi attende sempre sullo stesso volantino Euronics, inserito poco sotto, valido fino al 29 Marzo anche online sul sito ufficiale dell’azienda. Per maggiori informazioni dirigetevi presso uno dei tanti punti vendita in Italia.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: torna disponibile l’offerta da 20GB in 4G anche ad Aprile 2018
Articolo successivoSmartphone più pericolosi per le radiazioni: in classifica Apple, OnePlus, Xiaomi e Hauwei