offerta Vodafone IperFIbraVodafone offre solo per oggi la possibilità di ricevere 2 mesi GRATIS sulla tua prossima attivazione ADSL o Fibra Ottica su sottoscrizioni IperFibra ed abbonamenti ADSL. Scopriamo immediatamente come aderire.

Vodafone: 2 MESI GRATIS ed attivazione a zero euro

Vodafone indice una nuova campagna promozionale valida solo per oggi 27 marzo 2018. L’offerta IperFibra ed ADSL è inclusa per 2 mesi e non c’è costo di attivazione. Il prezzo dal secondo mese in poi sarà di €24.90 al mese e non subirà aumenti così come visto recentemente nel nostro post sulle rimodulazioni dell’operatore per fisso e mobile. In totale risparmieremo ben €240 tra attivazione e mesi inclusi.

Per poter contare su questo straordinario vantaggio l’attivazione deve avvenire online tramite il sito ufficiale dove si offre Internet Senza limiti fino ad 1Gbps con opzione IperFIbra+, chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili e SIM con 15 GIGA (fino a completa attivazione) per navigare in mobilità su rete 4G (dopo attivazione: 1 GIGA al mese).

In aggiunta possiamo disporre anche di ulteriori 40 GIGA grazie all’opzione GIGA Vacanza con hotspot incluso. Si possono richiedere 2 volte gratuitamente anche in maniera non consecutiva ed ogni volta avremo 20 GIGA per 2 settimane. In caso di interruzioni di servizio avremo anche 15 GIGA al giorno e 100 minuti con deviazione di chiamata ad altro numero.

Incluso nel prezzo il nuovo router WiFi di Vodafone che consente di navigare fino ad 1Gbps in FTTH o 200Mbps in FTTC. Grazie anche alla WiFi Community potremo navigare gratuitamente in oltre 20 Milioni di hotspot Vodafone sparsi in tutto il mondo. Cosa state aspettando? Non perdete questa occasione. Avete tempo solo fino alla mezzanotte di oggi.

Articolo precedenteTIM annienta tutti: nuova offerta ad aprile con minuti illimitati e oltre 30GB per i clienti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoHonor 9 Lite: è arrivata finalmente una funzione che tutti volevano