Sebbene OUKITEL WP5000 nasce come smartphone rugged, esso è progettato per essere diverso dai suoi concorrenti. Il design è piuttosto accattivante e compatto, e le specifiche tecniche sono di fascia media. A conferma di ciò, la società ha pubblicato un nuovo “video 3D” che mostra OUKITEL WP5000 in tutto il suo splendore.

Lo smartphone è sottile e leggero rispetto ad altri telefoni appartenenti alla sua categoria, pur mantenendo un livello di protezione a prova di bomba. In altre parole, è più leggero e più sottile rispetto alla concorrenza, ma comunque molto resistente. Tra l’altro, OUKITEL WP5000 vanta anche un display con rapporto di aspetto in 18: 9 con diagonale da 5,7 pollici e risoluzione 1440 x 720. Il telaio è in lega metallica con finitura piuttosto curata – tra cui vari processi di sabbiatura e lucidatura.

A livello di specifiche, OUKITEL ha realizzato un dispositivo che ha le potenzialità per funzionare bene in ogni situazione, grazie alla presenza di ben 6 GB di RAM, 64 GB di archiviazione e un SoC MediaTek Helio P25. Altre caratteristiche includono una doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 16 megapixel + 5 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Una batteria da 5.200 mAh dovrebbe garantire – secondo la compagnia – fino a tre giorni di “normale utilizzo”. In ogni caso, la batteria supporta la ricarica rapida. Il tutto è gestito da Android 7.1 (Nougat). Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteFifa 18: arriva finalmente la modalità “Road to Russia 2018”
Articolo successivoTIM distrugge la concorrenza di Vodafone con la nuova Ten Go: minuti illimitati e 30 Giga