Mediaset Premium ha ufficialmente perso il Calcio, brutta sorpresa per gli utenti

Il panorama Premium per Mediaset rappresenta tutto, viste le entrate che hanno caratterizzato la piattaforma dalla sua nascita ad oggi. Infatti molto alto è stato il fatturato della nota società italiana, la quale non può fare a meno di accontentare sempre gli utenti.

Non ci sono infatti malcontenti per i clienti Premium, i quali riescono a godere sempre del meglio che c’è su piazza. La concorrenza non manca mai, e ovviamente ad offrirla in tutte le sue paste c’è Sky, altra azienda che si estende anche in Europa.

Il colosso straniero ha tirato un brutto scherzo proprio a Mediaset nell’ultima campagna per i diritti TV, gettando il mondo Premium nell’oblio per le prossime stagioni.

Mediaset Premium è nei guai: niente Champions ed Europa League per tre anni

Effettivamente, facendo la conta dei danni, ci ritroviamo di fronte ad uno scenario apocalittico. Questo sembra riguardare soprattutto gli utenti, i quali dovranno fare a meno delle due competizioni migliori per i prossimi tre anni. 

Si partirà infatti dal prossimo mese di agosto, con la fase preliminare che sarà già affidata a Sky, vincitrice nello scontro per i diritti TV. Infatti l’azienda è riuscita a battere con la sua offerta proprio Mediaset, aggiudicandosi la Champions League e non solo.

Infatti, oltre alla competizione migliore al mondo, anche l’Europa League è rimasta in Sky, lasciando quindi a Mediaset Premium solo le briciole. La società italiana per i prossimi tre anni infatti si accontenterà solo della Serie A, del campionato Ligue 1 Francese e forse di qualche altro torneo europeo.

Articolo precedenteWind All Inclusive Flash 30 è la migliore con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro
Articolo successivoSky, aumentano i costi di tutti gli abbonamenti: ecco le nuove tariffe che mandano in bestia gli utenti