mediaset premiumMediaset Premium lancia una nuova incredibile campagna promozionale con la quale invogliare anche gli utenti più restii a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Fino ai primi di maggio, infatti, sarà possibile attivare un contratto e spendere solamente 9,90 euro al mese per 60 giorni.

I contenuti stanno diminuendo, la Champions League non sarà più visibile e tanti dubbi sono relativi alla Serie A, ma ciò non impedisce a Mediaset Premium di sognare la rivalsa nei confronti degli acerrimi nemici di Sky. Fino al 2 Maggio sono stati attivati degli sconti e promozioni relativi alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

Mediaset Premium distrugge Sky: prezzi degli abbonamenti sono da capogiro

9,90 euro al mese, fino al 30 Giugno 2018, sarà possibile ottenere la visione completa di tutto il palinsesto aziendale (dalla Serie A, sino ad arrivare ai Cinema, Serie TV e programmi di intrattenimento). Nessun canale vi sarà estraneo o escluso, con una delle cifre più basse mai viste prima, infatti, anche il più povero tra i nuovi utenti non avrà problemi a sostenere la spesa.

Sarebbe tutto molto bello se durasse per l’intero anno di contratto, peccato che non è così. Il prezzo promozionale ha validità esclusivamente fino al 30 Giugno (per i primi 2 mesi circa), a partire dal 1 Luglio, e per i restanti 10 mesi, il consumatore pagherà il prezzo pieno dell’abbonamento. Considerato che la Champions League non sarà più visibile, il costo da sostenere è di circa 29 euro al mese.

Al termine del contratto sarà possibile richiedere la disdetta gratis, oppure continuare a pagare l’abbonamento al prezzo stabilito. Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWind lancia le 2 migliori offerte in assoluto: 100 Giga gratuiti e Sky inclusi
Articolo successivoFacebook e la grande truffa: rubati SMS e dati dagli smartphone Android