Nuove offerte fisse e mobili di Fastweb
Nuove offerte fisse e mobili di Fastweb

Fastweb con la rivoluzione #nientecomeprima ha deciso di abolire totalmente i costi nascosti per una migliore trasparenza delle tariffe. Da pochi giorni a questa parte ha investito anche nell’offerta residenziale.

L’operatore ha infatti dato vita alla fattura “tutto incluso”, dove vengono completamente aboliti i vincoli di durata e, in caso di recesso anticipato, il costo è chiaro fin da subito.

Fastweb: ecco tutte le nuove offerte proposte dall’operatore

Come anticipato prima, la grande novità sta nella fattura, non sarà più bimestrale ma mensile e soprattutto senza vincoli di permanenza. Tutti i costi aggiuntivi come, attivazione, contributo aggiuntivo per modem o altro, saranno espressamente dichiarati anticipatamente. Con l’attivazione online quindi si potrà scegliere tra internet illimitato a 29.95 euro al mese e l’offerta con chiamate e internet illimitati a 34.95 euro. Non troverete più nessuna sorpresa all’interno della fattura.

L’azienda ci tiene a sottolineare che tutti i clienti che hanno già un’offerta attiva con Fastweb, possono aderire a qualsiasi nuova offerta. Non ci sarà più alcuna distinzione tra nuovo e già cliente. Inoltre nella nota ufficiale si può leggere che, costi aggiuntivi come la segreteria, trasferimento di chiamata e altri sono già stati inclusi nel prezzo pubblicitario.

Nuove offerte e tariffe

Da pochi giorni è anche disponibile l’offerta in edizione limitata che prevede 8 GB di traffico internet, 700 minuti verso tutti e 700 SMS verso tutti a soli 6.95 euro al mese per i clienti fissi. Per i clienti mobili il costo sale a 10.95 euro al mese. Oltre all’offerta appena descritta ci saranno anche due nuovi profili.

Un’offerta entry level che prevede 180 MB di traffico internet e 90 minuti verso tutti a 0.95 centesimi di euro al mese per i fissi, 1.95 euro per i clienti mobile. L’altra offerta prevede 10 GB di traffico internet e 1.000 SMS verso tutti a 10.95 euro al mese per i clienti fissi e a 15.95 euro al mese per quelli mobile.

Articolo precedenteCome usare il Tethering Vodafone Gratis su smartphone e tablet Android ed iOS
Articolo successivoAndroid, le app di Google non funzioneranno più sui dispositivi non certificati