3 Italia batte Vodafone e TIM con le offerte ALL-IN: minuti illimitat, 30 Giga e Netflix

Per 3 Italia ad oggi trionfare nel campo della telefonia mobile risulta tutt’altro che agevole, vista la concorrenza spietata. Effettivamente battere case produttrici del calibro di TIM e Vodafone risulta ad oggi difficile per qualunque altra società di telefonia mobile o fissa.

Il punto a favore di 3 Italia è certamente l’attitudine a promuovere offerte telefoniche che fanno della convenienza la loro peculiarità. I prezzi della nota azienda sono infatti unici, con contenuti che di solito sono molto ricchi, sia di giga che di minuti.

3 Italia batte Vodafone e TIM sul campo: la nuova All-IN è spaventosa

In questi ultimi giorni abbiamo fatto indigestione di offerte telefoniche convenienti, e soprattutto provenienti da ogni gestore. C’è però allo stesso tempo da dire che Tre non ha voluto assolutamente mollare, lanciando una nuova offerta telefonica ricchissima.

Le persone in giro per l’Italia possono infatti già da adesso andare sul sito ufficiale per controllare i contenuti di questa promozione. Si tratta della ALL-IN Master Special, promozione che include al suo interno ogni cosa utile per gli utenti.

Ci sono infatti minuti illimitati per chiamare ogni gestore in territorio italiano ed europeo, ed in più 1000 messaggi e 30 giga per il 4G. Il prezzo della promozione è davvero conveniente, con 10 euro da pagare ogni mese senza costi aggiuntivi.

Da segnalare la presenza di un regalo per ben tre mesi all’interno della promo di 3 Italia: arriva Netflix gratuitamente per tutti. Il costo di attivazione della promozione è di soli 9 euro che gli utenti pagheranno solo inizialmente.

Articolo precedenteRecensione LG V30S ThinQ: aggiornamento top per uno smartphone top
Articolo successivoVolantino Trony: il doppio dell’IVA è in regalo, le nuove offerte sono da capogiro