PUBG
PUBG è il titolo più chiacchierato degli ultimi mesi

Playerunknow’s Battlegrounds, soprattutto noto con l’acronimo PUBG, il 23 marzo ha compiuto un anno sul mercato. Per festeggiare la ricorrenza, Brendan Greene (Direttore Creativo) e CH Kim (CEO e Esecutore Produttivo) hanno pubblicato un video sul canale YouTube ufficiale di PUBG.

Durante il video, oltre ai dovuti ringraziamenti alla community e alla risposta sempre crescente da parte del pubblico, hanno colto l’occasione per parlare del futuro del titolo battle royal.Tutti gli utenti saranno molto felici di sapere che nelle prossime settimane arriveranno degli importanti aggiornamenti. Tra questi sicuramente la più importante è una terza mappa per PUBG.

La mappa non sarà grande come le precedenti Erangel e Miramar, infatti sarà lunga e larga circa la metà ossia 4 chilometri. Il tema principale sarà una spiaggia tropicale e di conseguenza si avranno costruzioni di piccole dimensioni e vasti campi aperti. Questo permetterà di velocizzare il gioco e rendere gli scontri più diretti, non essendoci più tanti ripari su cui contare.

Stando alle parole del Direttore Creativo e del CEO di PUBG, la mappa sarà disponibile per la metà di aprile sui server di test. Siamo certi che dopo una fase iniziale di prova, la mappa sarà introdotta e resa giocabile per tutti gli utenti nel più breve tempo possibile. Di seguito vi riportiamo il video, all’interno del quale è possibile vedere anche alcune immagini tratte dalla nuova mappa.

FONTEYouTube
Articolo precedenteSamsung Pay: sconti e promozioni YOOX, Old Wild West, Moleskine e tanti altri se installi l’app
Articolo successivoFar Cry 5, le versioni PlayStation 4 e PS4 Pro a confronto