Mediaset Premium perde il Calcio per mano di Sky, nascono nuovi abbonamenti

Il calcio giocato per Mediaset Premium ha sempre rappresentato il top dei modi per attirare gli utenti. La maggior parte delle persone che sottoscrive un abbonamento pay TV in Italia infatti cerca proprio di seguire il calcio.

Più in particolare il campionato più seguito è certamente quello nostro, ovvero la Serie A TIM, la quale non è però l’unico obiettivo dei clienti. Quello che ha attirato molte persone anche quest’anno è stata certamente la Champions League, campionato di spicco a livello europeo.

Mediaset Premium, niente più Champions e nuovi abbonamenti per trattenere il pubblico

Il titolo vi avrà fatto certamente capire il problema per il prossimo anno. La Champions League non ci sarà più sulle reti Premium, dato che passerà al colosso straniero meglio noto come Sky. L’azienda colorata di azzurro infatti è riuscita a inviare un’offerta più grande rispetto a quella di Premium, assicurandosi la migliore competizione.

Non finisce però qui, dato che Mediaset Premium non è riuscita ad assicurarsi nemmeno l’Europa League, campionato di minor spicco. Infatti Sky ha fatto doppietta acquisendo entrambe le competizioni, mettendo Premium in un mare tutt’altro che calmo.

Proprio per questo l’azienda italiana ha deciso di promuovere nuovi abbonamenti a prezzo bassissimo per convincere gli utenti ad unirsi alla famiglia. Il primo parte da 9,90 euro e comprende tutto il cinema e tutte le serie TV, mentre il secondo con 19,90 euro comprende anche il calcio con la Serie A TIM.

Da non dimenticare che in entrambi i casi sarà concesso il servizio Premium Play per vedere i canali su dispositivi mobili e soprattutto la visione in alta definizione.

Articolo precedentePassa a Wind: l’offerta Smart 9 Special regala 1000 minuti e 15 Giga a basso prezzo
Articolo successivoAmazon Prime Gratis: il trucco per avere gratuitamente l’abbonamento per sempre