Pelé Icona

In Fifa 18 sono state introdotte le Icone, ovvero i giocatori che hanno segnato la storia del calcio. Questi sono disponibili in tre diverse versioni, base, media e prime. Ognuna è rappresentante di un periodo della carriera del giocatore in questione.

La differenza tra le tre versioni sta nella valutazione e nelle statistiche dell’atleta, che raggiungono l’apice nella versione prime. Queste versioni sono rilasciate tramite SBC. Tra pochi giorni, precisamente Giovedì potrebbe essere rilasciata la versione prime di Pelé.

Pelé Prime: prepariamo il club per averlo GRATIS

Per Pelé Prime possiamo aspettarci una SBC davvero molto costosa. Sicuramente sarà necessario cedere almeno 5 Icone. La prima nella sfida dedicata, le altre nelle rose con valutazione 86-87-88-89.

Proprio per questo vi consigliamo di preparare nel vostro club almeno 5 Icone, ma se riuscite ad averne di più anche meglio. Per ottenerle potete acquistarle sul mercato, o sfruttare gli aggiornamenti Icone disponibili ancora per qualche giorno.

Altri giocatori che quasi certamente saranno necessari sono i giocatori IF. Questi anche potranno essere ottenuti tramite il mercato o le SBC. La quantità da preparare nel vostro club di queste carte speciali è di almeno 7 giocatori.

Pelé

Infine dovrete preparare la maggior quantità possibile di giocatori con valutazione compresa tra 85 e 90 da usare avere una valutazione generale alta che soddisfi i requisiti. Per quanto riguarda le sfide della storia di Pelé, vi consigliamo di preparare giocatori di nazionalità brasiliana.

Inoltre conservate nel vostro club i giocatori militanti nel Santos (Liga do Brasil), il club in cui Pelé ha militato per più anni.

Quanti di voi seguiranno i nostri consigli e prepareranno il club per avere questa Icona Prime in Fifa 18? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedente3 Italia Play GT9: ancora pochi giorni per 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro
Articolo successivoSpotify Gratis, lo utilizzavano 2 milioni di utenti senza pagare abbonamento