Il 27 Marzo Apple non ospiterà uno solo, ma due eventi legati al settore Educational. La scorsa settimana la società ha annunciato che un evento incentrato sull’educazione si terrà in una scuola superiore a Chicago. Secondo l’invito spedito alla stampa, il gigante di Cupertino discuterà “nuove idee creative per insegnanti e bambini”.

Bene, Apple ha ora inviato gli inviti alla stampa per un evento “Teacher Tuesday” che si terrà presso il suo Store in Michigan Avenue il 27 Marzo. L’invito ai media recita: “Unisciti a noi dopo l’evento per un insegnante esclusivo. Martedì: Storytelling e clip con l’ospite musicale Towkio”.

Per coloro che non lo sanno, Towkio è un rapper americano e l’evento prenderà il via alle 17:00. L’invito alla stampa (ottenuto tramite 9to5Mac) fa notare che sarà un evento esclusivo di Apple. Ciò significa che alcuni dirigenti aziendali potrebbero essere presenti. Sfortunatamente, l’invito non rivela nient’altro.

Apple potrebbe lanciare un nuovo iPad economico nell’evento di domani

 

Anche se le aspettative sono piuttosto alte, è difficile prevedere cosa ha previsto il produttore per la giornata di domani. Sorprendentemente, oltre agli iPhone 2018, l’azienda dovrebbe lanciare quest’anno nuovi modelli di iPad e MacBook. Non dovrebbe mancare neanche un iPad più economico, quindi è probabile che Apple sveli un nuovo tablet ad un prezzo più basso rivolto agli studenti.

Potremmo anche aspettarci il lancio di un MacBook entry-level in uno dei prossimi eventi. Sul mercato sono già disponibili i Chromebook a basso costo ed Apple potrebbe avere in programma l’idea di lanciare nuove alternative nel mercato dell’istruzione.

Oltre a questo, la società potrebbe annunciare il lancio delle sue nuove app e caratteristiche basate su ARKit. Come puoi vedere, ci sono numerose possibilità. Come sempre, Apple non ha rivelato assolutamente nulla. Sarà necessario attendere ancora qualche ora e capire effettivamente cosa ha in serbo l’azienda.

FONTEgizbot
Articolo precedenteiPhone: ecco 8 funzioni che non trovate sugli smartphone Android
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2S: confermati gli 8GB di RAM ed i 256GB di memoria interna