skySky fa letteralmente infuriare gli utenti, in tantissimi stanno subendo disservizi, ma soprattutto a partire dal prossimo mese sono previsti aumenti di prezzi che porteranno gli utenti a pagare un tanto in più tutti i mesi. I rincari riguarderanno ogni singolo abbonato.

Dopo aver ottenuto i diritti TV per la Champions League, ed allo stesso tempo perso quelli relativi alla Serie ASky si appresta a tornare alla fatturazione mensile a partire dal 1 Aprile. La decisione dell’Antitrust, a quanto pare, riguarda solamente il mondo degli operatori telefonici (Wind, TIM, 3 Italia e Vodafone), e non Sky. Per questo motivo nessuno la fermerà dall’aumentare i prezzi di ogni singolo abbonato dell’8,6%.

Sky fa infuriare gli abbonati: disservizi e aumenti di prezzi

E’ importante ricordare, però, che il costo mensile non subirà alcuna variazione. I rinnovi non saranno più 13, come oggi, ma diventeranno 12. Di conseguenza, quindi, anche aumentando il prezzo mensile, l’annuale non subirà alcuna variazione.

Oltre a questo, i consumatori intenzionati ad attivare l’abbonamento a Sky Q stanno incontrando problemi e disservizi. Secondo le indiscrezioni, infatti, prima di poter ricevere il tecnico presso la propria abitazione è necessario attendere fino a 2 mesi. Il tutto è legato all’elevato numero di richieste di attivazione, considerato che il tempo necessario per l’installazione dell’impianto si estende fino a 3 ore, ed un numero di addetti non sufficiente.

La situazione, molto lentamente, si sta sbloccando. Il tutto si dovrebbe risolvere entro il mese prossimo, ma non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Non ci resta che aspettare.

Articolo precedenteFifa 18: una scelta fa discutere i giocatori di tutto il mondo
Articolo successivoVodafone annienta 3 Italia, Wind e TIM con le Special 1000 fino a 20 Giga con un regalo